L’esplosione dei crimini informatici e la crescente complessità della protezione IT richiedono un nuovo approccio alla protezione aziendale. Il numero sempre crescente di attacchi dannosi, provenienti da messaggi e-mail, dal Web o dalla rete, provoca diversi problemi alle organizzazioni. Le minacce sono in rapida evoluzione e rendono sempre più complessa la gestione delle soluzioni di sicurezza in sede con risorse IT limitate. Per avere una protezione ottimale, le aziende devono poter gestire le minacce prima che queste raggiungano la rete e compromettano l’infrastruttura IT o la sicurezza delle informazioni.

Le nostre soluzioni di sicurezza offrono una protezione dei contenuti Internet per aziende di piccole, medie e grandi dimensioni, oltre che per i nostri channel partner e per i partner fornitori di tecnologia e servizi. Dai componenti di supporto per applicazioni gateway, server o desktop alle offerte di servizi in hosting completi, queste soluzioni di sicurezza proteggono immediatamente e automaticamente le informazioni contro le minacce più recenti, prima che queste raggiungano gli utenti e a prescindere dal luogo di connessione.

 

Antivirus sempre aggiornato on line

Le nostre soluzioni proteggono le risorse delle vostre aziende, le informazioni dei vostri clienti e la vostra reputazione dal furto di identità, dai criminali informatici e da altre minacce veicolate dal Web.
Queste soluzioni sono più intelligenti e sicure e garantiscono una nuova linea completa di strumenti di difesa grazie alla quale potete concentrarvi esclusivamente sulla vostra attività.

La nostra tecnologia di protezione viene aggiornata costantemente online, senza esaurire la potenza di calcolo del vostro computer.
L’elaborazione intensiva per rilevare e bloccare le minacce avviene nei nostri datacenter e non nelle vostre reti.
La sicurezza non deve intralciare l’attività aziendale mentre protegge gli operatori e deve essere efficace nel bloccare le minacce esistenti e future.

 

2017: minacce dal web in aumento

Come molte altre aziende, anche voi vi affidate al Web per essere competitivi, generare un reddito e fornire un servizio ai clienti. Il Web vi apre la porta sul mercato. Amplifica la vostra capacità di comunicare e consente di incrementare la produttività.
Tuttavia, quelle stesse ancore di salvezza, il Web e la posta elettronica, che sono fondamentali per la vostra sopravvivenza sono anche quelle che espongono la vostra azienda ai maggiori rischi. Danni finanziari, furto di identità, perdita di dati riservati, danni alla produttività, furto di risorse di rete, danno alla reputazione aziendale ed erosione della fiducia dei clienti: nel commercio elettronico queste sono soltanto alcune delle ripercussioni sulle aziende causate dalle minacce Web. Nel 2017 si prevede una ulteriore crescita delle minacce Web.