Safe Network azienda certificata ISO27001:2005

La sicurezza della tua azienda, il nostro obiettivo.

Safe Network per le esigenze delle moderne aziendeSafe Network, società certificata ISO 27001:2005, opera su tutto il territorio nazionale nel campo dell’ICT, con specifico riferimento alla sicurezza informatica.

Con sede direzionale a Genova, l’azienda è forte di una decennale esperienza nel campo delle telecomunicazioni e dell’informatica, maturata dall'amministratore Giorgio Sgarra collaborando con aziende di livello internazionale.

I principali prodotti di Safe Network coprono ogni esigenza delle moderne aziende e istituzioni in tema di protezione dagli attacchi informatici e di telecomunicazioni: firewall, content filtering, antivirus, connessioni wireless, videosorveglianza IP e centralini VoIP sono solo alcuni degli strumenti offerti, sempre accompagnati da un’attenta consulenza tecnica e legale.

E' stata organizzata anche una divisione in grado di fornire specifiche risposte ai suoi clienti in materia di Sicurezza in relazione alla normativa 196/03 sulla Privacy e a quella sul Terrorismo internazionale (Lg. 155/05)

Certificazione ISO 27001:2005

Safe Network certificata ISO 27001Il 23/12/2010 Safe Network è stata certificata dal Rina, quale azienda "conforme alla norma ISO 27001:2005, nei seguenti campi di attivita': Servizi di Firewalling, Posta Elettronica, Antivirus, Monitoraggio, Assistenza Tecnica, Fornitura - Noleggio - Manutenzione Hardware e Software, Redazione del D.p.s. e consulenza sul D. Lgs. 196/03.

Affidabilità, disponibilità e cortesia.

Sono solo alcuni dei nostri punti di forza. Abbiamo implementato un sistema di assistenza che ci permette di risolvere i problemi nel computer del Cliente in tempo reale, direttamente da Internet, senza spostamenti dei nostri tecnici, abbattendo così i costi di assistenza.

Safe Network ai vertici del mercato Italiano

Safe Network per le esigenze delle moderne aziendeA fronte del superamento degli obiettivi assegnati, e visti gli ottimi risultati di vendita conseguiti, anche questo anno il bilancio per i lavori svolti è più che positivo, confermando la posizione di Leadership nel mercato ligure. La professionalità dimostrata e i risultati raggiunti hanno rapidamente portato l'azienda ai vertici del mercato italiano, tra una pioggia di riconoscimenti dell'eccellente lavoro svolto: primo Business Partner Top Performer dell'Area Nord/Ovest della Direzione Fastweb SME, Gold Partner di SonicWALL, Silver Partner di Axis. Numerose case history di successo hanno suggellato la professionalità di Safe Network, insieme alla soddisfazione dei propri clienti.

Uno sguardo ai bambini

Fino ad oggi rivolta al mercato delle grandi aziende e delle pubbliche amministrazioni, Safe Network ha recentemente avviato un ambizioso e lungimirante progetto destinato a proteggere la fascia più debole degli utenti internet: i bambini. Spesso lasciati liberi di navigare in rete senza nessuna protezione, rischiano sovente di venire a contatto con contenuti pericolosi e non adatti alla loro sensibilità. Per questo motivo, Safe Network, sulla scorta delle recenti direttive del Ministero delle Comunicazioni, ha deciso di rivolgersi in prima persona ai bambini e alle loro famiglie con offerte volte a favorire l’adozione di queste tecnologie con agevolazioni economiche e campagne informative dedicate.